Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 76 del 09/11/2018
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVANTE PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI TECNICHE DA PARTE DI DIPENDENTI PUBBLICI NELL'AMBITO DI OPERE/LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL D. LGS. 18/04/2016, N° 50.
Delibera di giunta
n. 75 del 24/10/2018
LAVORI DENOMINATI "OPERE DI MIGLIORAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE RURALI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI TRAMATZA E ZEDDIANI". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO
Delibera di giunta
n. 74 del 24/10/2018
ULTERIORI RIDUZIONI TARI PER L'ANNO 2018 - LEGGE 27 DICEMBRE 2013, N. 147, ARTICOLO 1, COMMA 660 - ADEMPIMENTI IN ORDINE ALL'ARTICOLO 28 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELLA TARI
Delibera di giunta
n. 73 del 24/10/2018
VARIAZIONE N. 11 AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 9, DEL D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 19 del 24/10/2018
Approvazione del Regolamento di attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali" adeguato al D.lgs. 101/2018.
Delibera di consiglio
n. 18 del 24/10/2018
VARIAZIONE N. 8 AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ARTT. 42 e 175 DEL D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 17 del 24/10/2018
RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO APPROVATA CON DELIBERA G.C. N. 61 DEL 17-09-2018
Delibera di giunta
n. 72 del 10/10/2018
L.R. N. 18/2016 "REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - "AGIUDU TORRAU" ANNUALITA' 2018. APPROVAZIONE CRITERI E MODALITĀ ATTUATIVE DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 71 del 10/10/2018
MODIFICA DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Delibera di giunta
n. 70 del 03/10/2018
APPROVAZIONE PIANO PERFORMANCE 2018

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto