Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Numero particolare
52
Data
07/08/2018
Oggetto
"OPERE DI MIGLIORAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE RURALI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI TRAMATZA E ZEDDIANI" - AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D.LGS. 50/2016, DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, MISURA E CONTABILITÀ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - Cod. CUP: E37H17001760002
Data inizio pubblicazione
10/08/2018
Data fine pubblicazione
25/08/2018
Data esecutiva
09/08/2018
Ufficio
TUTTI I DIPENDENTI
Dirigente
Cadoni Emanuele
Responsabile del procedimento
Cadoni Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto