Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Numero particolare
142
Data atto
14/11/2023
Oggetto
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI EFFICIENTAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ALL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI TECNICI DI: << REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITĀ TECNICA ED ECONOMICA, ESECUTIVO E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE >>
Data inizio pubblicazione
14/11/2023
Data fine pubblicazione
29/11/2023
Data esecutiva
14/11/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Ponti Renzo
Responsabile del procedimento
Ponti Renzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto