Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 13/04/2016 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 67 del 13/04/2016 Acquisto fax per gli uffici comunali. Affidamento fornitura e impegno di spesa. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/04/2016 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 66 del 12/04/2016 Consultazione per le elezioni diretta del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale del 5 giugno 2016- IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA PER L'UFFICIO DEL SEGGIO ELETTORALE, MANIFESTI PER COMIZI ELETTORALI E NOMINA SCRUTATORI. |
||
AREA TECNICA | 11/04/2016 |
AREA TECNICA num.part. 15 del 11/04/2016 ACCERTAMENTO ENTRATE DIRITTI SEGRETERIA -TIRIMESTRE GENNAIO / MARZO 2016 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/04/2016 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 65 del 08/04/2016 Servizio relativo all'aggiornamento del Piano di continuit operativa e del Piano di Disaster Recovery anno 2016. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/04/2016 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 64 del 08/04/2016 Affidamento formativo in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi, diritto alla riservatezza e pubblicazioni degli atti all'Albo Pretorio On Line e nuovi obblighi di pubblicazione e trasparenza - anno 2016. |
||
AREA TECNICA | 08/04/2016 |
AREA TECNICA num.part. 14 del 08/04/2016 ACCERTAMENTO ENTRATE COSAP: GENNAIO - MARZO 2016 |
||
AREA TECNICA | 08/04/2016 |
AREA TECNICA num.part. 13 del 08/04/2016 ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - GENNAIO - MARZO 2016 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/04/2016 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 63 del 07/04/2016 Rettifica determinazione n. 50 del 29 marzo 2016 - riaccertamento residui. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/04/2016 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 62 del 05/04/2016 PROVVIDENZE DI CUI ALLA L.R. N. 9/2004. CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE A FAVORE DI N. 1 UTENTE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/03/2016 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 61 del 31/03/2016 Servizio di Assistenza Domiciliare e Pasti a domicilio mediante accreditamento in forma associata. Trasferimento risorse 2016. Impegno e contestuale liquidazione in favore del Comune di Oristano Ente capofila del PLUS Ambito di Oristano del 90% delle risorse a carico del Comune di Tramatza relativamente al Sad legge n. 162/98 gestioni dirette - Periodo Gennaio-Marzo 2016. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale