Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 26/03/2024 |
AREA TECNICA num.part. 54 del 26/03/2024 AFFIDAMENTO DELL'INCARICO MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI TRAMATZA. Liquidazione fattura FATTPA 4_24 del 19.03.2024. |
||
AREA FINANZIARIA | 26/03/2024 |
AREA FINANZIARIA num.part. 15 del 26/03/2024 Reimputazione parziale di impegni e adempimenti conseguenti (art. 3, comma 4, d.lgs. n. 118/2011 e p.c. all. n. 4/2, paragrafo 9.1) |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/03/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 81 del 25/03/2024 Avviso Pubblico Indennità Regionale Fibromialgia - Annualità 2024 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/03/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 80 del 22/03/2024 Compartecipazione economica alla spesa per inserimento in struttura in favore di un cittadino residente. Impegno di spesa anno 2024 |
||
AREA TECNICA | 22/03/2024 |
AREA TECNICA num.part. 53 del 22/03/2024 ATTRIBUZIONE AI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 1.000 ABITANTI DEL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DI INVESTIMENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE E PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE, NONCHÉ PER GLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE, PER LANNO 2023. MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ DELLABITATO - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ALLART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI TECNICI DI: << REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, ESECUTIVO, SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE >> - CODICE CUP E25F24000070001 |
||
AREA TECNICA | 21/03/2024 |
AREA TECNICA num.part. 52 del 21/03/2024 Canone d'affitto per l'utilizzo dell'immobile, distinto in catasto al F° 5, mapp. 566 Area di sedime di canale di bonifica - Periodo 01.08/31.12.2019 - annualità 2020 2021 2022-2023-2024 |
||
AREA DEL SEGRETARIO COMUNALE | 21/03/2024 |
AREA DEL SEGRETARIO COMUNALE num.part. 4 del 21/03/2024 Costituzione del "Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" (C.U.G.) - designazione componenti |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/03/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 79 del 20/03/2024 Servizio in Abbonamento triennale denominato Biblioteca Digitale Maggioli - Liquidazione fattura n.0002112071 del 12.03.2024 emessa da Maggioli S.p.A. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/03/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 78 del 20/03/2024 Gestione servizio REIS Fondi 2022 - Liquidazione fattura n.FATTPA 4_24 del 11.03.2024 emessa dalla Cooperativa Sociale Adalia |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/03/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 77 del 20/03/2024 Affidamento diretto ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 per la fornitura e posa in opera di tendaggi da destinare alla nuova sala consiliare - Decisione a contrarre e Impegno di spesa - CIG B0D5F48CC9 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale