Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 19/06/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 179 del 19/06/2024 Affidamento diretto ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 per il rinnovo annuale delle licenze software antivirus in uso nelle postazioni informatiche dell'Ente alla ditta Ollsys Computer srl - Decisione di contrarre e impegno di spesa |
||
AREA TECNICA | 19/06/2024 |
AREA TECNICA num.part. 110 del 19/06/2024 FINANZIAMENTO RAS "INTERVENTI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO" E IL COMUNE DI TRAMATZA - CONTRIBUTI DI COMPETENZA 2024 PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DIAGNOSI ENERGETICA E DELL'ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI E STRUTTURE PUBBLICHE DI LORO PROPRIETÀ FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - CUP E23C24000320002- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ALLART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELLA DIAGNOSI ENERGETICA E DELL'ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA PER LEDIFICIO DENOMINATO BIBLIOTECA |
||
AREA TECNICA | 19/06/2024 |
AREA TECNICA num.part. 109 del 19/06/2024 MESSA IN SICUREZZA DI STRADE COMUNALI - VIABILITÀ VARIA - CUP: E27H19001080001 - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
||
AREA TECNICA | 19/06/2024 |
AREA TECNICA num.part. 108 del 19/06/2024 LAVORI DI RIPRISTINO/RINNOVO IMPIANTO IRRIGAZIONE PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE - LIQUIDAZIONE |
||
AREA TECNICA | 19/06/2024 |
AREA TECNICA num.part. 107 del 19/06/2024 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI DELLA SEDE DEL COMUNE DI TRAMATZA CUP: E29J21000930001 Incarico di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza, misura e contabilità, certificato regolare esecuzione. SALDO ONORARI SINO ALLA REGOLARE ESECUZIONE. |
||
AREA FINANZIARIA | 19/06/2024 |
AREA FINANZIARIA num.part. 30 del 19/06/2024 Riparto spese segreteria comunale con la Provincia di Oristano ed il Comune di Nurachi. Impegno di spesa e liquidazione periodo 16/10/2023-31/12/2023 |
||
AREA FINANZIARIA | 19/06/2024 |
AREA FINANZIARIA num.part. 29 del 19/06/2024 Approvazione dei dati di costo di gestione delle tariffe e rapporti con gli utenti da parte dell'ufficio tributi e contestuale trasmissione allufficio ente territorialmente competente ai fini dellelaborazione del piano economico finanziario tari 2024-2025 secondo il nuovo mtr-2 arera delibera 389/2023 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/06/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 178 del 14/06/2024 Elezioni di membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia per i giorni di sabato 08 e di domenica 09 giugno 2024. Impegno di spesa e liquidazione onorari dovuti ai componenti del seggio elettorale. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/06/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 177 del 14/06/2024 Servizi PLUS gestiti in forma associata mediante accreditamento. Trasferimento di risorse al Comune di Oristano Ente capofila del PLUS Ambito Distretto di Oristano. Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD), Servizio di Assistenza Domiciliare per Piani Personalizzati di sostegno ai sensi della Legge n.162/98, Servizio di Assistenza Educativa Scolastica Specialistica (SAESS) - Primo acconto periodo gennaio/giugno 2024 - Impegno di spesa e liquidazione. |
||
AREA TECNICA | 14/06/2024 |
AREA TECNICA num.part. 106 del 14/06/2024 SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA BIENNALE PIATTAFORMA ELEVATRICE installata all'interno della Casa Comunale, ai sensi dell'art.13 del D.P.R. 30 Aprile 1999, n.162 Affidamento a favore della Ditta "IMQ S.p.A." Via Quintilano 43 20138 Milano - P.IVA 12898410159. Impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale